domenica 12 ottobre 2014

...E NON PUOI FARE ALTRO...

* Mi sono soffermato su qualche titolo di giornale:" Lo Stato dell'odio" - "Esecuzione  di quattro donne" - "Saccheggiati 70 villaggi" - " 300.000 curdi in fuga " - "Kobane circondata: oltre 550 morti dall'avanzata dell Is" - " Uccideremo Malala" - "Bambini torturati a pagamento" - ... Mi sono amareggiato

* Riletto la Sacra Scrittura di oggi: " Vi farò diventare un pascolo di greggi..." - " Se il mio popolo mi ascoltasse, lo sazierei con miele dalla roccia..."- " Colui che ara, deve arare sperando..." - "...Il seminatore uscì a seminare ma il terreno sassoso...la tribulazione...la seduzione della ricchezza soffocano la Parola..." Ma c'è chi ascolta la Parola...e il seme produce..."

* Queste "conclusione mi ha dato speranza e la speranza per me è domanda, preghiera, perchè di fronte a tanto male, ad ogni male, non posso fare altro che pregare e chieder a Lui che mi ha dato tutto, la forza di continuare !

Nessun commento:

Posta un commento