martedì 21 aprile 2015

SE LA BELLA ADDORMENTATA...

Beatrice prende sonno due anni fa; si sveglia oggi e abbraccia il fratellino e riprende la sua vita normale di prima e...sorgono problemi.

* Con una amica, Luisa, va al supermercato con i suoi "due papà". "Come mai ?" - E' cominciata l'educazione al gender: uomo o donna dipende da come ci si sente !-
*  "Dove è il papà ? " Papà non sta più con noi: grazie al divorzio facile siamo andati dall'impiegato comunale e abbiamo chiuso.

* " Così presto ? Ma non dovevano passare tre anni dopo la separazione ?" E' entrato in funzione il divorzio breve: sei mesi, e la pratica si è chiusa. Tanto meglio poi, così il fratellino che sta per nascere sarà tutto per noi, alla faccia di tuo padre.
* "Come il fratellino, ma se avete divorziato?"
Infatti bimba mia l'ho realizzato con l'eterologa...-
* " Ma non era vietata ? - O insomma, a te è piaciuto dormire così a lungo ma la Corte Costituzionale e le Regioni hanno stabilito che io posso autodeterminarmi...ho avuto garanzie sul donatore...-

* Mamma scusami. tutto insieme in così poco tempo: mi sembra di impazzire. -  Nessun problema cara, ho qui una scorta di canne... con un bella tirata ti calmeranno...

* "Mamma, c'è ancora la Pasqua ?" -Certo figlia mia, per quegli illusi che ci credono.-

Si potrebbe continuare ma sono vicini, anzi già presenti, come mentalità, questi tempi. 



Nessun commento:

Posta un commento