venerdì 19 ottobre 2012

ALLIBITO !!!

Mi ha detto, un'insegnante nelle elementari, che alcune maestre hanno proposto,
per bambini, la lettura di un libro che racconta di ippopotami che hanno covato uova
e sono usciti...animali..non ippopotami.
Motivo: anche gli omosessuali possono avere ed educare bambini anche se "le uova"
non erano loro!!! non come insegna il Vaticano, la Chiesa!!!
Terribile! Allibito!!!
      Ho buttato l'occhio su un pensiero di Gandhi:
" Sono un inguaribile ottimista: ho fiducia in me stesso!
  Ciò suona molto arrogante, non è vero?
  Ma credete, lo dico con profonda umiltà, credo nel supremo potere di Dio
  e della Verità: perciò non ho dubbi sul futuro di questa nazione e dell'umanità"
     Mi ha confortato: non è un cristiano ma è uno che ragiona e...
     ha dato speranza anche a me.
     Bisogna lottare, dire, gridare la Verità e smascherare la menzogna. Anche tu!

1 commento:

  1. Mi sfugge il legame tra il tema di un storia sugli ippopotami da cui nascono altre specie animali e l'omosessualità.

    A confronto, chissà cosa si potrebbe dire circa i Barbapapà, i Puffi o -ommioddio- i Teletubbies e Winnie The Pooh. O, anatrema (!), cosa dire di Paperino e Topolino che vanno in giro senza pantaloni?

    Sul tema omosessualità ci si aspetterebbe (finalmente!) un discorso teologicamente serio e moderno, e invece... stiamo a parlare di una favola con gli ippopotami protagonisti.

    RispondiElimina