lunedì 20 aprile 2015

144.000 SEGNATI...


* Non posso  non pensare a tutte questi migliaia di morti nel mare o alle centinaia di uccisi perché cristiani che non hanno voluto rinnegare la loro fede e passare all'islamismo...

* Sta diventando un pensiero che fa soffrire e sento che tanti altri sono turbati da queste morti ingiuste da questa indifferenza internazionale ( solo Mattarella  ha iniziato a parlare... )

* Qualche titolo di giornale scriveva di "Apocalisse" nel mare...qualche persona amica mi sussurra la domanda: " Ma Dio...non interviene ...? " Rispondo: " E' già intervenuto, con Gesù !" Ma oggi è buio!

* Proprio oggi leggevo l'Apocalisse. " Vedevo una moltitudine enorme che nessuno poteva contare di ogni nazione, tribù, popolo e lingua. Tutti stavano davanti al trono e davanti all'Agnello avvolti in tuniche bianche e con le palme nelle mani...Chi cono costoro?...Sono coloro che vengono dalla grande tribolazione...non avranno più fame e non avranno più sete...Colui che è assiso sul trono stenderà su loro la sua tenda..."

Sono proprio certo che tutta questa umanità sofferente nei loro paesi, e uccisa da assassini  mentre cercavano la libertà e la pace, sono sotto la tenda dell'Agnello che ha vinto per sempre la morte.
Tutti loro certo sono nella pace. A me, a noi , l'impegno a lottare e pregare perché questo male, voluto dal Caino di oggi, possa cessare.

Nessun commento:

Posta un commento