sabato 23 giugno 2018

STO VENENDO A TE scrive Adriana Zarri

* Dacci Signore il tuo mantello. Arriveremo con i piedi sporchi, ce li laverai come facesti con gli apostoli...donaci gli occhi di Maria peccatrice e, per scaldarci, donaci il tuo mantello...

* Donaci, Signore, una vecchiaia dolce...insegnaci a non lasciaci andare, ma a restare giovani, anzi a tornare giovani...E' difficile essere giovani, quando si è vecchi e i disincanti della vita potrebbero farci amari...Signore vieni incontro, sto venendo a Te.

* Vieni! Ti ringrazio mio Dio che mi hai creato, mi hai fatto abitare questa terra; mi hai fatto vedere il sole e la luna e ascoltare l'usignolo... mi ha dato amici da amare e amici che mi hanno amato...e mi hai svelato la tua faccia e mostrato i tuoi occhio...

* Ora ti prego di farmi nascere di nuovo, in Te. E la mia dipartita sarà senza rimpianto, se Tu mi prendi per mano e mi conduci nel Tuo Regno. La neve cada pure sulla mia tomba...mentre io aspetterò il Tuo ritorno, Signore Gesù.

*+* Chiudo qui con Adriana Zarri ho proposto qualche suo pensiero...come fosse mio...

Nessun commento:

Posta un commento