giovedì 19 luglio 2018

CHIARA CORBELLA PETRILLO: SARA' BEATA

§§§ Mi piace ricordare per noi la bellezza di persone sconociute e che saranno beate! Coraggio!

* Morta il 13 giugno 2012 a 28 anni in un quartiere vicino a Roma (Pian della Carlotta):cresciuta in una famiglia cristiana che sin da bambina ( scrive ) mi ha inseganto ad avvicinarmi alla fede cristiana e a rivolgermi a Gesù come a un amico cui raccontare la mia vita...Così dai suoi scritti...

* A 18 anni mi sono fidanzata in un pellegrinaggio con Enrico...ma questo fidanzamento ebbe momenti di difficoltà...Ci separammo. Partecipando a un corso vocazionale, ho rinnovato la forza della fede in Dio che mi chiedeva di condividere la mia vita...Ripresi il dialogo con Enrico e poco dopo superate le nostre paure, ci sposammo...

* Nel Matrimonio il Signore ha voluto donarci dei figli speciali: Maria Grazia Letizia e Davide Giovanni, ma ci ha chiesto di accompagnarli solo fino alla nascita, di abbracciarli, di battezzarli e consegnarli nelle mani del Padre in una serenità sconvolgente...

* Ora il Signore ci ha affidato questo terzo figlio, Francesco che sta bene e nascerà tra poco...ma ci ha chiesto anche di continuare a fidarci di Lui nonostante un tunore che ho scoperto poche settimane fa...ho un po' di paura ma noi continuiamo credere che Dio farà anche questa volta cose grandi...

§ Decise di rinviare la cura del tumore per salvaguardare la salute del figlio...
   Lei morì a 28 anni nel 2012...il marito Enrico e il figlio Franceso sono i testimoni della sua santità.

Nessun commento:

Posta un commento