mercoledì 25 luglio 2018

SCENDI DALLE STELLE VIENIMI A CERCARE

§ Forse questa canzone di Fabrizio De Andrè l'ho canticchiata anch'io, mi piaciono alcune strofe...

* Dio del cielo, se mi vorrai, in mezzo agli altri uomini mi cercherai...
   e Dio se mi cercherai nei campi di granoturco mi troverai...

   Dio del cielo se mi vorrai amare, scendi dalle stelle e vienimi a cercare...
   le chiavi del cielo non ti voglio rubare, ma una attimo di gioia me lo puoi regalare...

 Senza di te non so più dove andare, come una mosca cieca che non può volare...
 Ci ha regalato il pianto e il riso, noi qui sulla terra non lo abbiamo diviso...

* Dio del cielo se mi vuoi amare scendi dalle stelle e vienimi a cercare...
   Dio del cielo io ti aspetterò nel cielo e sulla terra io ti cercherò.


§ Il Dio del cielo è venuto sulla terra ed è presente: sta a me, a te, cercarlo:per vivere la Verità.

Nessun commento:

Posta un commento