domenica 25 novembre 2012

SPLENDERA' UNA GRANDE LUCE

E' la speranza che oggi mi sono sentito ripetere dalla Liturgia.
In questo tempo di "attesa" che è la vita , a volte mi sento come avvolto nel buio: mi dico come venirne fuori? Oggi la Parola viva del Signore mi dice:

* c'è un fatto che devi ricordare: il fatto che il " Mistero" si è reso presente, è Gesù che ha concluso l'attesa   per la quale viveva il popolo ebraico. Rischia ( fede ) di fare come Lui propone e ti accorgerai...
* riuscirai a fare come Lui propone se continuerai a vivere la sua concreta presenza nella comunità della
Chiesa. Vedrai: alla fine " città divise" formeranno una sola città; "un'altare" sarà al centro dei popoli  una strada congiungerà Nazioni da tempo separate...
* a questa speranza educati, cerca di educare le persone, i giovani che incontri: per questo devi vivere ...

Consola il mio popolo, sta per venire il tempo del Signore...e splenderà una grande luce !

Nessun commento:

Posta un commento