sabato 24 novembre 2012

TUTTI PARLANO DELLA DONNA

Ieri, oggi, da tempo si parla della donna, della sua identità. Non entro in merito, ma trascrivo queste considerazioni di Grace Eneme, pastora luterano del Camerum.

     * Sono una donna, madre della vita, contadina, cuoca, domestica,infermiera, guardiana notturna.

     *Sono una donna, la chiave della famiglia.
       Sono amata eppure oppressa, stimata eppure subordinata,
       adulata eppure battuta, indispensabile eppure dimenticata.

     * Signore, tu mi hai creata e mi conosci, Tu conosci tutte le mie pene,
        vedi le mie lacrime e senti i miei sospiri.
        Tu sei il mio tutto: presso di Te, Signore, c'è speranza.

     * In Te continuerò ad avere fiducia: come donna.!

Da rifletterci sopra. Tutti!

Nessun commento:

Posta un commento