giovedì 9 luglio 2015

BENEDETTI QUELLI...

* Passano gli anni e i "blog" di questa settimana hanno date "virtuali" . E' l'età e... per gli 81 anni che compio domani, " se il Signore vorrà ", oggi e domani scrivo alcune considerazioni di san Giovanni Paolo II dal "Cantico dell'anziano"  che già avevo dato lo scorso anno. Per sorridere e ricordare:

Benedetti quelli che mi guardano con simpatia.
Benedetti quelli che comprendono il mio cammina stanco. (da più di un anno...ormai )
Benedetti quelli che parlano a voce alta per minimizzare la mia sordità.
Benedetti quelli che si interessano della mia lontana giovinezza. (ma quando mai!?
Benedetti quelli che non si stancano di ascoltare i miei "discorsi" già altre volte ripetuti.

Continuo domani..."se il Signore vorrà" !

Nessun commento:

Posta un commento