domenica 12 luglio 2015

QUESTA E' LA VITA ETERNA...

* Non pensavo di riuscire a scrivere tre pensieri sulla Liturgia di oggi dopo il viaggio per arrivare a Valserena pacificante  Monastero di trappiste che conosco dalle "origini". Ecco:

1. "Non avere paura dice il Signore a Giosuè..."e Giosuè grida che il sole si fermi per concludere e vincere la battaglia.  Il mio "grido" è lo stare in silenzio davanti a Gesù Eucaristia.

2. "Se Dio è per noi chi sarà contro di noi? Se ci ha consegnato suo Figlio, non ci donerà ogni cosa inseme con Lui? " Grazie perché con Gesù mi, ci ha dato tutto!

3. " Nel mondo avrete tribolazioni, ma abbiate coraggio, io ho vinto il mondo" Mi da coraggio anche che questa è la vita eterna: conoscere te l'unico vero Dio e colui che hai mandato,Gesù Cristo."Anche se non finirò mai di conoscerlo!

Nessun commento:

Posta un commento