venerdì 3 luglio 2015

G RA Z I E !

* In questi pochi giorni al mare per la mia ferita al tendine ("Ti fa bene l'acqua di mare! tanti mi hanno detto...) ferita che si protrae da... undici mesi ! ho passato momenti di riflessione significativi per me: vedi Blog dei giorni scorsi.

* Un pensiero mi ha impegnato spesso: la morte di una amica da anni avvenuta nel sonno. Avrei   voluto accompagnarla anche al Cimitero come in tanti momenti di una vita sempre alla ricerca di una pienezza...che ora realizzerà...

* Ho detto grazie ! a tante persone che mi hanno aiutato spontaneamente in questi giorni vedendomi...zoppicare, ma un grazie ! lo devo a una persona, una mamma della nostra parrocchia che mi ha telefonato per dirmi che se avevo bisogno per il ritorno, sarebbe venuta in treno  e poi mi avrebbe accompagnato per lasciarmi guidare da solo! Al momento l'avevo scambiata con un altra, ma questa sera l'ho ricercata e l'ho ritrovata. Un grazie ! così mi commuove!

Nessun commento:

Posta un commento