mercoledì 25 maggio 2016

13 GIUGNO 1917 (2° apparizione)

* Il 13 Giugno dedicato a sant'Antonio  da Padova è grande Festa per il Portogallo perché sant'Antonio era nato a Lisbona: grande festa in paese ma Giacinta dice ai genitori che la Madonna era più bella della festa del paese per questo con Lucia Francesco andavano all'appuntamento...accompagnati da alcuni curiosi.

* Apparve ancora la luce con  la bela Signora e alla domanda di Lucia rispose: " Vi aspetto ancora il 13 del prossimo mese, che recitiate ogni giorno il santo Rosario e impariate a leggere."
- Io  desidero che ci portiate in Cielo esclamò Lucia! -
"Si, presto porterò Giacinta e Francesco, ma tu devi rimanere qui a lungo.Gesù desidera servirsi di te per farmi conoscere e amare:Egli vuole stabile nel mondo la devozione al mio Cuore Immacolato"
- Devo rimanere qui sola ? - " No, non ti scoraggiare, non ti abbandonerò mai, il mio Cuore immacolato sarà il tuo rifugio e la via che ti condurrà a Dio."

* Aprì le mani e ci comunicò per la seconda volta l'immensa luce e Giacinta e Francesco sembravano nella luce che saliva verso l'alto  salire la Cielo, mentre io era in quella che scendeva verso terra e nella mano destra della Signora c'era un cuore circondato di spine che lo trafiggevano: il Cuore di Maria oltraggiato dai peccati dell'umanità di cui chiedeva riparazione..."

* Pensavo che io, noi, possiamo, offrendo le nostre "sofferenze", lenire questo Cuore che certamente ancora oggi soffre.

Nessun commento:

Posta un commento