giovedì 26 maggio 2016

FATIMA: 13 Luglio 1917 ( 3° apparizione )

* Il  ricordo di Lucia  di questa apparizione è molto lungo: subito dopo l' "apparizione" e l'invito a pregare il santo Rosario perché finisca la guerra, ecco alcuni brani della conversazione:
+ "Sacrificatevi per i peccatori e dite spesso quando compite qualche sacrificio. " Gesù, questo è per tuo amore, per la conversione dei peccatori e i peccati commessi contro il mio Cuore  Immacolato..."

...e vedemmo un mare di fuoco..e demoni e anime che bruciavano, cadevano tra grida di dolore e di disperazione che ci atterrirono e ci fecero tremare di paura..e  Lucia emise un grido che i vicini sentirono...
+ " Avete visto l' Inferno dove vanno le anime dei poveri peccatori. Al fine di salvarli Dio desidera stabilire nel mondo la devozione al mio Cuore Immacolato...alla fine anche la Russia si convertirà...

...poi la Madonna disse, da non dire a nessuno i così detti "segreti" e ancora:
+ ...e quando recitate il Rosario dopo ogni mistero dite: " Gesù mio, perdonateci, preservatevi dal fuoco  dell'inferno, portate in cielo tutte le anime, specialmente le più bisognose della Tua Misericordia.

Tre parole: sacrificatevi, pregate, affidatevi al mio Cuore Immacolato.

Nessun commento:

Posta un commento