sabato 16 novembre 2019

PERDONAMI MIO SIGNORE...

§§§ Sono un po' rattristato quasi tutti gli amici mi sgridano e "insultano" perchè aiuto dei poveri una  persona  con un bambino avuto chissà da chi... §§§  Provo a chiedere perdono, se veramente sbaglio, con questa Canzone di Claudio Chieffo
     
* Perdonami, Signore, di tutto il male mio, perdonami mio Signore, perdonami, mio Dio.

= Senza di Te si spacca il cuore mio. bianco come la morte, Ti chiamo, o Dio.
* Perdonami mio Signore...perdonami mio Dio.

= Come è pesante il male che Ti faccio e come è duro il cuore: è freddo più del ghiaccio.
* Perdonami mio Signore...perdonami mio Dio.

= Non mi abbandonare, dammi la Tua pace e sia la mia vita solo ciò che Ti piace.
* Perdonami  Signore, di tutto il male mio, perdonami Signore, perdonami, mio Dio.

Nessun commento:

Posta un commento