mercoledì 23 settembre 2015

S T U P O R E e G R A T I T U D I N E

* Oggi sono venuti a trovarmi "ragazzi" dei primi tempi (hanno 72 anni) che sentivo a volte, ma non vedevo da tempo. Mi hanno invitato a pranzo, per parlare un po'...

Mi hanno aggiornato sulla loro vita, sui loro figli, tutti e tre sposati con 4 0 5 figli...sull'impegno che hanno adesso nella vita come volontari...

* Ma quello che mi ha stupito maggiormente è che spesso dicevano: "... sei stato tu quella volta a dirci...eravamo appena arrivati e un giorno tu ci hai detto...pensavamo di fare quell'iniziativa e tu invece ci hai proposto..."

* Non ricordavo quasi nulla o, i ricordi, nel parlare, a sprazzi ritornavano...

* Ecco: sono sicuro che è il Signore che agisce attraverso ciascuno di noi, si, anche attraverso di me se quello che dico nasce dalla mia preghiera e dal desiderio di fare la Sua volontà, e il Suo Spirito, la Sua Volontà, anche attraverso le mie parole, i miei consigli, affiorano.

E sono pieno di gratitudine per essere strumento utile

Nessun commento:

Posta un commento