domenica 2 dicembre 2018

LA PREGHIERA DI CdF oggi nella PAROLA 3° di AVVENTO

* Io sono il Signore Dio tuo...che ti chiamo per nome...non ce n'è altri (Is 45 ss)
  CdF: Dio, se ci sei fa che ti conosca...Padre mio, mi abbandono a te...

* Ho nel cuore dolore e soffrenza...perchè miei consanguinei...siete separati da Cristo (Rm 9,1-5)
   CdF : Accetto tutto purchè la tua volontà si faccia in me e in tutte le tue creature...Tu meriti tutto

* Sei tu che devi venire o dobbiamo aspettarne un altro?...Lui è il mio messaggero e preparerà la via 
   CdF: E' per me una esigenza di amore donarmi, rimettermi nelle tue mani...perchè da quando ho 
   capito che c'era Dio, ho capito che lui meritava tutto...

§§ Tre pensieri: Mi abbandono al Padre? Lui merita tutto. Quanto mi manca per dare tutto? §§

Nessun commento:

Posta un commento