sabato 22 giugno 2019

MILANO: PER RITROVARE LA VIA SMARRITA

* Ma perchè, perchè, perchè tu non ti lasci fare da me?
   ma perchè, perchè, perchè tu non lasci amare da me?

= Tutte le volte che sono fuggito col Tuo cavallo mi ha inseguito,
   ma il tuo cavallo correva più forte e mi ha strappato dalla morte.
* Ma perchè. perchè. perchè tu non ti lasci fare da me?
   ma perchè perchè , perchè tu non ti lasci amare da me ?

= Tutte le volte che ho preso un fiore, dal Tuo giardino l'ho strappato:
    il fiore ha perso il suo colore nelle mie mani si è seccato.
* Ma perchè, perchè, perchè tu non tin lasci fare da  me?
   ma perchè, perchè, perchè tu non ti lasci amare da me?

= Tutte le volte che ho detto "io sono" Tu mi ha spezzto le reni di schianto,
    poi mi hai donato il Tuo perdono e mi ha coperto col Tuo manto.
    Ma perché, perchè, perchè tu non ti lasci fare da me?
    ma perchè, perchè, perchè tu nonn ti lasci amre da me?

§ Cantavo spesso così con Claudio Chieffo, cantarla e ascoltarla per ritrovare la via §

Nessun commento:

Posta un commento