sabato 5 ottobre 2019

NELL' ATTESA: MA IL FIORE SPUNTERA' !

       § A volte sono depresso e amareggiato...                                                                                                     ma so che il fiore, come canta Chieffo, spunterà §

* Il Signore ha messo un seme - nella terra del mio giardino,
   il Signore ha messo un seme - nel profondo del mio mattino.
= Io appena me ne sono accorto- sono sceso dal mio balcone
    e volevo guardarci dentro - e volevo vedere il seme.

* Ma il Signore ha messo il seme - nella terra del mio giadino,
   il Signore ha messo il seme - all'inizio del mio cammino.
= Io vorrei che fiorisse il seme, io vorrei che nascesse il fiore,
    ma il tempo del germoglio - lo conosce il mio Signore.

                    * Il Signore ha messo un seme
                       nella terra del mio giardino,
                       il Signore ha messo un seme
                       nel profondo del mio mattino.
 

Nessun commento:

Posta un commento