sabato 14 settembre 2019

QUANDO UNO HA IL CUORE BUONO

§ In certi momenti ho il cuore amareggiato per i rapporti con gli altri, per la salute...allora canticchio, sottovoce con l'armonia di Claudio Chieffo...

* Quando uno ha il cuore buono non ha più paura di niente: 
   è felice di ogni cosa, vuole amare solamente
       = Quante volte ti ho chiamato per nome, quante volte ho cercato di te,
           ma tu fuggi e ti nascondi, vorrei proprio sapere perchè.
* Quando uno ha il cuore buono...
        = Poco dopo è calata la notte, la tua voce ho sentito gridar,
            io ti dico ritorna alla casa, il mio amore è pù grande del mar.
* Quando uno ha il cuore buono...
         = Tu ha sentito chiamare il tuo nome, non puoi certo scordarlo mai più,
             su non fingere d'essere sordo, puoi rispondermi solo tu.
* Quando uno ha il cuore buono non ha più paura di niente:
   è felice di ogni cosa, vuole amare solamente.

§ E' applicabile ad ogni situazione di solitudine, di amarezza, di nostalgia...e di speranza!  §

Nessun commento:

Posta un commento