domenica 15 marzo 2020

O MIA BELA MADUNINA CHE TE DOMINET MILAN

§ Alcune espressioni della preghiera fatta alla Madonnina dalla cupole del Duomo dal Vescovo  §

* O mia bela Madunina che te dominet Milan
Madre dolorosa, consolatrice degli afflitti, conforta con la tua presenza color che più soffrono in questi giorni negli ospedali, nelle case: invoca per tutti lo Spirito consolatore che ti ha consolato...

* O mia bela Madunina che  te dominet Milan,
Maria, mater amabilis, insegnaci l'arte di renderci amabili, nei momenti di aprensione suggeriscisci
le parole buone che incoraggiano, nelle ore della solitudine ispira gesti e parole per chi è troppo
afflitto...nessuno sia così sollecito a sè da lasciare chi si sente straniero, abbandonato...

* O mia bela Madunina che te dominet Milan, 
virgo fidelis incoraggia la perseveranza nel servire,
la costanza  nel pregare, la fermezza nella fede, la famigliarità con Gesù...

* O mia bela Madunina  che te dominet Milan, 
Maria causa nostrae laetitiae prepara i nostri cuori alla gioia...
perchè la nostra  in cui si desidera abitare...

* O mia bela Madunina che te dominet Milan, 
prega, benedici, sorridi a questa città, in questa Chiesa ambrosina, in questan terra
che si affida a te, ora e sempre. Amen

Nessun commento:

Posta un commento