sabato 29 ottobre 2011

(continua...) FINALMENTE

al solito qualche scatto/tasto sbagliato mi ha fatto partire il tutto!!!
non so se questo "pezzo"  lotroverai prima o dopo sul  BLOG
...cuore e ragione  devono stare almeno insieme e vedere e giudicare "questo mondo frenetico" per aiutarci a vivere, gustando le persone e le cose.
Vivere non "correre" da un posto all'altro, da una scuola all'altra...
Anch'io mi accorgo in certe giornate di correre...ma cerco di trattenere almeno qualche minuto per me: a sera prima di coricarmi recitando Compieta, o prendendo un libro e cercare di  leggerlo, dare un'occhiata alla liturgia del giono dopo...sentendo il mio respiro, segno della vita meravigliosa che mi è stata donata...per poter dire anch'io:
" Finalmente...!"
Lo spero anche per te !

Nessun commento:

Posta un commento