lunedì 23 gennaio 2017

SPERO NEL SIGNORE

* Davanti al dolore e al pianto di miei amici per la morte di una persona cara, una giovane mamma che lascia due bambini, rimane solo il silenzio, rimane un grande vuoto, e non puoi fare altro che pregare. E ti pacifici, piangendo, solo sapendo che la sua vita continua...

* Lei adesso vede il Signore Gesù risorto, lo guarda, si lascia prendere per mano nei "pascoli eterni" dove siamo attesi tutti. E gli parla:"...come mai Signore adesso e così dolorosamente?...Io sono qui nella tua pace, ma cosa sarà dei miei bambini, ancora piccoli e senza la mamma?...Perchè? "

* E il Signore allora la prende per mano e la conduce nei pascoli eterni del cielo e si ferma da dove si vede tutta la Terra...Ci sono tanti uomini e donne che si odiano, si violentano, si uccidono...e Gesù fa vedere il Calvario, e la sua croce e le sue sofferenze, le sue lacrime, e mostra le sue piaghe ancora sanguinanti e dice: "...anche le tue lacrime, il tuo dolore, il pianto dei tuoi bambini adessso, il dolore e il perchè dei tuoi cari, sono per rendere più buona l'umanità, più capace di perdono..."

* " Tieni per mano Signore i miei bambini, i miei cari, te li affido. Per me  va bene così !"


Nessun commento:

Posta un commento