domenica 22 marzo 2015

RINFRANCARE IL CUORE

Biblicamente il "cuore" è la "mente" che ha bisogno di essere rinfrancata !

* Consapevole che sto percorrendo un cammino una strada per essere felice e conservarmi in vita!
E' la certezza del Fine che rinfranca il cuore anche se molti dicono:-Chi te lo fa fare!-

* Dentro questi giorni cattivi rinfrancate i vostri cuori...!
E' una vita insieme, tra amici, con canti, vacanze insieme, gite, riflessioni, rompendo il mio egoismo...che rinfranca il cuore...

* Come l'amicizia  di Tommaso che dice: - Andiamo anche noi a morire con lui ! - Come l'amicizia di Gesù con Marta, Maria e Lazzaro e quelli a cui dice:-Vi ho chiamato amici! -
E' l'amicizia che ti fa piangere davanti alla tomba dell'amico, che chiama alla vita Lazzaro e che dice: - Io sono la resurrezione e la vita, che crede in me anche se morto vivrà!-

Ogni tanto ho bisogno di rinfrancare la  mente...ma anche di percepire la concretezza dell'amicizia che a volte mi sembra...evanescente!

Nessun commento:

Posta un commento