sabato 1 febbraio 2020

BASTA CON LE PAROLE

* Basta con le parole, non posso fingere più.
   è chiaro come ìl sole, basta con le parole!
   Tu non credevi, è vero, che io finissi così,
   eppure son sincero: quello che vedi è qui.

+             "Basterà la mia follia  e vedrai la verità,
              abbandona il tuo sapere e la sciocca vanità,
la tua falsa presunzione, le risposte che ti dai, basterà la mai follia..."

*  Ho barattato Dio con la mia libertà
    e sono rimasto io dentro al falsità...

+     "Anche la disperazione dai tuoi occhi se ne andrà
         e le antiche cose intorno sono già di un'altra età,
basterà la mia follia e la vita che ti do, basterà la mai follia ".

*        Vieni Signore vieni, non farmi attendere ora,
           la notte non ha volto: sciogli la mia paura...
 tutto diventa nuovo, tutto diventa nuovo, tutto diventa nuovo!

§ Claudio Chieffo dopo avere ascoltato una riflessione di Luigi Giussani§

Nessun commento:

Posta un commento