giovedì 10 gennaio 2019

Gmg a Panama = Giornata mondiale della gioventù 22-27 Gennaio 2019

* Ci sono giovani che da tempo e con gioia si stanno preparando a questo evento. Possiamo accompagnarli anche noi almeno con una preghiera di simpatia. Alcune testimonianze:

= Simone, da Tortona, anni 20 , animatore dell 'oratorio di Stradella: " Participerò con la voglia di scoprire me stesso e tornare a casa con la carica per vivere in pieno.

= Elisa:sono stata nel Luglio 2016 a Cracovia e ricorod il boato scatenato alla notizia che quest'anno saremmo andati a Panama; tra pochi giorni, anch'io, contro ogni revisione sarò là. Lo pensavo impossibile invece vado con gioia perchè è una di quelle esperienze che cambiano la vita.

= Valentina: qui da noi a Bari è iniziato il conto alla rovescia,sono universitaria a Torino. Per chè partire per Panama? Per me le Gmg sono tappe fondamentali del mio percorso di vita fatto di prove, di amici, di fede. Panama è il mondo che incontri in tutte e sue particolarità che si incontra in un unico luogo ed è come una esplosione di fede, come è stato la volta scorsa a Cracovia...

* Penso che anche alcuni di voi andranno...mi piacerebbe saperlo (una riga con il vostro nome e indirizzo...magari, prima di partire) e al ritorno un pensiero di quattro righe! Pregherò per tuttin voi!

Nessun commento:

Posta un commento