mercoledì 23 gennaio 2019

SIGNORE GESU'; AMICO E FRATELLO...

 Preghiera dei e per i giovani della GMG a Panama posso, possiamo recitarla questa settimana        seguire la sera su TV200 canale 28 e  leggere Avvenire tutti i giorni. Lo spero...

* Padre misericordioso, tu ci chiami a vivere la nostra vita come un cammino di salvezza:aiutaci a guardare al passato con gratitudine, a fare nostro il presente con coraggio a costruire il futuro con speranza. Signore Gesù, amico e fratello, grazie perchè ci guardi con amore.

Fa che ascoltiamo la tua voce, che risuona nel cuore di ognuno con la forza e la luce delle Spirito Santo. Concedici la grazia di essere una Chiesa in uscita annunciando con fede viva e con volto giovane la gioia del Vangelo, per lavorare alla costruzione della società più giusta e fraterna, che tutti noi sogniamo.

Te le chiediamo per il Papa e i vescovi, per i sacerdoti e diaconi, per la vita consacrata e per i volontari; per i giovani, per tutti coloro che parteciperanno alla GMG a Panama e chi li accoglierà

Santa Maria la Antigua, Patrona di Panama, fa che possiamo pregare e vivere con la tua stessa generosità: "Ecco la serva del Signore; avvenga per me secondo al tua parola."  Amen.

Nessun commento:

Posta un commento