mercoledì 16 gennaio 2019

LUOGHI DELL' INFINITO

* E' una rivista mensile legata ad Avvenire, che, in questo ultimo numero, ha pubblicato delle foto bellissime del Cosmo, con una infinità di stelle e di costellazioni. Mi è venuta alle labbra e nel cuore di cantare come la prima volta ho fatto con Chieffo nel 1964:

Non so proprio come far per ringraziare il mio Signor, Lui mi ha dato i cieli da guarda,                       Lui mi ha dato il mondo per amar e tanta gioia dentro il cuor!

* Si è curvato su di me ed è disceso giù dal ciel per abitare in mezzo a noi e per salvare tutti noi...

E quando un dì con Lui sarò nella sua Casa abiterò,
nella sua Casa tutta d'or con tanta gioia nel cuor.
Lui mi ha dato i cieli da guardar, Lui mi ha dato al bocca per canta
Lui mi ha dato il mondo per amar e tanta gioia dentro il cuor!

Nessun commento:

Posta un commento