domenica 14 ottobre 2018

SAN PAOLO VI : RIFLESSIONI dalla Parola di oggi

* " Voi siete miei testimoni..." (Is) Di quello che sei, che siete! Chi sono io? Che cosa resta di me dove vado (dopo la morte) cosa devo fare? Le mie speranze sono per l'aldilà...

* " Voi siete collaboratori di Dio...il fuoco proverà la qualità delle nostre opere..." (Cor) In me vi è delusione per la vita fondata a volte su beni e speranze fallaci, ma vorrei avere una nozione sapiente sul mondo e sulla vita, dovrebbe essere riconocenza, tutto era dono...

* " ...Andate a lavorare nella mia vigna...non strappate tutto lasciate crescere anche la zizzania...e continuate a seminare il buon seme...(Mt 13,24ss) Il mondo cose negative, da strappare? Che felice stupore è il quadro che circonda la vita. questo mondo immenso, misterioso...dalle mille bellezze...E' stupendo e dentro tutto questo sta l'Amore, tutto è segno del Suo amore...Ma l'avvenimento più grande è l'incontro con  Cristo, la Vita...

* Prego Signore di fare della mia prossima morte dono d'amore alla Chiesa...vorrei che lo sapesse che l'ho sempre amata e adesso le dico:cammina povera cioè libera, forte e amorosa verso Cristo.

Nessun commento:

Posta un commento